Auto nuove

Renault Nissan Dacia

Newsletter

Vuoi rimanere aggiornato su Promozioni e Novità Ren-Auto? Iscriviti alla Newsletter!

LA NOSTRA SQUADRA Happy Rimini Basket

Nuova NISSAN NOTE

Nuova NISSAN NOTE 15Gen 2014

I tratti marcati e decisi degli esterni si ritrovano anche all'interno dell'abitacolo, dove una grande versatilità si associa a materiali di prima qualità e tecnologie all'avanguardia. Gli interni di Note sono stati progettati e realizzati per offrire agli occupanti un ambiente confortevole, pratico, e rifinito nei minimi dettagli.

Con la Nuova Note, debutta nel segmento B anche il sistema Safety Shield di Nissan, un pacchetto di tecnologie “premium” che offre un nuovo livello di assistenza alla guida inedito per questa categoria di auto. Il sistema fornisce al conducente maggiori informazioni sull'ambiente circostante, riducendo il rischio di incidenti, piccoli urti o graffi accidentali, e trasmette a chi guida un senso di maggiore sicurezza.

La vettura garantisce prestazioni eccellenti grazie a motori diesel e benzina all'avanguardia. Saranno disponibili quattro motori, con emissioni di CO2 a partire da 95 g/km; Le opzioni benzina sono unità tre cilindri a 12 valvole da 1.198 cc di cilindrata, che grazie a una serie di accorgimenti ingegneristici, offrono gli stessi livelli di un quattro cilindri. Da Aprile 2014, sarà disponibile anche l’unità GPL. A completare la gamma di motori della nuova Note, c'è un turbodiesel quattro cilindri da 1,5 litri di nuova concezione. Questa motorizzazione da 90 CV emette solo 95 g/km di CO2 e garantisce consumi su ciclo combinato pari ad appena 3,6 l/100 km.